SPEAKEASY VARESE presenta: “LORO”

Sabato 5 novembre dalle ore 19.30

La seconda serata di Speakeasy Varese si prevede una serata stellare!

Karakorum Teatro presenta Maurizio Patella che arriverà da Arezzo con un seguito di pupazzi di ogni genere per raccontarci la storia vera del più famoso rapimento alieno in Italia… Una storia che vi farà perdere le coordinate (comprese quelle della logica) e vi farà morire dalle risate!

Un viaggio nell’ingenuità dell’Italia degli anni ’70… e un pochino anche nella nostra!

E c’è da fare anche per voi!!

Durante tutta la giornata, in collaborazione con ComicArte Varese e CRAZY COMICS, un contest per fumettisti decisamente oltre i confini dell’immaginazione (o almeno di quella terrestre!)… insomma: CHI SONO LORO?
A breve tutte le informazioni

Dalle 19.30 Teatro Gianni Santuccio aperto per l’aperitivo delL’Aquilone Cooperativa Sociale

Alle 20.15 la musica targata Viva Mag

alle 21.00 LORO
di e con Maurizio Patella
Nel dicembre del 1978 il metronotte genovese Piero Zanfretta, durante un giro di ispezione in alcune ville dell’entroterra ligure, incontra “esseri enormi, alti circa tre metri.”
Pura fantascienza? Il caso Zanfretta si differenzia per le innumerevoli testimonianze, i riscontri oggettivi, le prove. Il caso Zanfretta è, innanzitutto, un fatto di cronaca. Ma appena oltre incombe il grottesco, il ridicolo, la caricatura da film di serie Z: tra inseguimenti nella notte, astronavi e robot camuffati da timidi passanti, ci sono questi alieni goffi, troppo goffi, ci sono loro e un demenziale progetto di colonizzazione terrestre, loro e i genovesi in un incontro impossibile. Sullo sfondo, l’Italia degli anni 70. Ingenua, piene di speranze. Falciata dal brigatismo, dalla lotta armata, dalle bombe.

A seguire matita in mano per la chiusura dei disegni… che faccia avranno “loro”?

Related Portfolio Items