ARTistocratic presenta “IL TEATRO DELLE ILLUSIONI”. Sabato 30 aprile ore 21.00

ARTISTOCRATIC presenta IL TEATRO DELLE ILLUSIONI

Sabato 30 aprile ore 21.00

info e prenotazioni:
329 0059878
ARTistocratic.event@gmail.com
C’è un luogo nel mondo in cui, per una notte, il tempo sembra essere tornato indietro agli anni ’20. Questo luogo non è mai lo stesso.. cambia.. si trasforma.. si sposta silenzioso per poi esplodere in tutta la sua bellezza, in quello che ogni volta diventa un evento straordinario, ambito e desiderato da molti, ma accessibile solo a pochi fortunati, destinati a godere di questa atmosfera unica.
ARTistocratic vi invita allo storico ed insolito Teatro Santuccio di Varese, che sarà lo scenario di una serata piena di sorprese:
✧ musica Swing e 1920’s Jazz selezionata da La Nuit Electroswing
✧ spettacolo del grande illusionista Alberto Giorgi http://albertogiorgi.com
✧ esibizioni di danza e recitazione di Soraya http://bit.ly/1MMZTTU
✧ mostra d’arte del pittore Giorgio Gessi, che si ispira al Liberty e all’arte giapponese http://bit.ly/234cslh
Potrete inoltre assaporare originali cocktail nati ad inizio ‘900 e, a fine serata, il passato si legherà al presente, permettendovi di ballare fino a notte inoltrata su note di Electro-Swing.
Che siate artisti di strada, eccentrici musicisti, ricchi uomini d’affari o raffinate dame, per una sera farete parte di quella che Hemingway definì “generazione perduta”. Vi aspettiamo dunque, nella luccicante “Era del Jazz”.
✧✧ Per poter far parte di questa “magica” serata, che ha il patrocinio di Comune Di Varese, richiedete il tesseramento all’Associazione Culturale ARTistocratic: http://artistocratic.jimdo.com
INGRESSI DISPONIBILI IN NUMERO LIMITATO
Dress Code: elegante, ispirato agli anni ’20-’30 ✧✧