” Villa Tibaldi” regia di Giovanni Ardemagni

Domenica 23 ottobre ore 21.00

Il progetto Stop HPV è una campagna di sensibilizzazione organizzata dal Rotary Varese Verbano, Rotary Angera Sesto Calende, dal Rotary Alto Verbano Laveno Luino, con il patrocinio del Comune di Varese, Ordine dei Medici, Ordine dei Farmacisti, Collegio delle Ostetriche, Università degli Studi dell’Insubria, dall’Asst settelaghi, Asst valle olona, dal Centro Medico SanNicola.
Prevede di informare la popolazione sulle problematiche correlate con l’infezione da HPV, formare i docenti a contatto con i ragazzi, informare le famiglie e i ragazzi inseriti nel progetto, il personale sanitario interessato. La vaccinazione è gratuita fino ai 12 anni di età dopo tale data è a carico delle famiglie. Il vaccino anti HPV è l’unico vaccino al mondo contro la patologia tumorale dell’Utero e non solo.
Lo spettacolo Villa Tebaldi è una storia scritta da Giovanni Ardemagni con la collaborazione di un gruppo di attori non professionisti che hanno frequentato un corso di teatro con Giovanni Ardemagni. E’ la storia delle vicende di una famiglia nobiliare con varie vicende che si intrecciano tra di loro, con segreti e situazione particolari che alla fine vengono svelate con un finale a sorpresa.
E’ già stato rappresentato in altri teatri della Provincia di Varese con un risultato di pubblico importante

Related Portfolio Items